giovedì 28 ottobre 2010

Panasonic Italia Newsletter (02)

sfondo_01_1_2_1_4_3_1.jpg



DECT SEGRETERIA E VIVAVOCE: PARLA LIBERAMENTE
Il nuovo cordelss DECT Panasonic KX-TG7521 con segreteria telefonica è perfetto sia per l'ufficio che per la casa. L'ampio schermo LCD da 2,1” retroilluminato di bianco permette una facile lettura del display anche al buio. Oltre alla rubrica da 100 voci, dispone di diverse utili funzioni: sveglia, orologio e indicatore livello batteria; ma l'elemento in più è il vivavoce integrato: sia in casa - ad esempio quando si è indaffarati nelle faccende domestiche - che in ufficio - come quando si è al computer - consente di muoversi con la massima libertà.
Vai alla scheda prodotto 

LA NUOVA ERA DEL MULTIFUNZIONECon ben 9 funzioni, Panasonic KX-MB2062 è una multifunzione laser di nuova concezione. KX-MB2062 incorpora segreteria e DECT (fino a 6 portatili), copia alla velocità di 24 ppm e può ricevere messaggi vocali e fax direttamente via e-mail; lo scanner di rete a colori è ad alta risoluzione (fino a 9.600 dpi interpolati); l'Easy Print Utility raccoglie e stampa i dati creati da differenti applicazioni. Compatta e sobria, la multifunzione Panasonic consente di guadagnare spazio in ufficio e di godere dei molti vantaggi della multi-communication.

UN DECT PER TUTTE LE OCCASIONI
Il telefono portatile Panasonic KX-TG6511 è l'ideale sia per la casa che per l'ufficio. Il vivavoce è funzionale in ogni occasione, ma il DECT offre anche un'ottima presa a spalla. L'ampio schermo LCD da 1,8” facilita la lettura di voci e funzioni, e unito al menù intuitivo favorisce l'accesso alle sue molteplici funzioni: risposta con qualsiasi tasto, ripetizione degli ultimi 10 numeri, 16 melodie, orologio, sveglia, tasto di ricerca portatile, indicatore di chiamata e di carica, compatibilità GAP.
Vai alla scheda prodotto
     

LUMINOSE EMOZIONI IN 3D
TH-152UX1 è lo strabiliante schermo 3D da 152'' annunciato da Panasonic. Il nuovo display non solo raddoppia l'efficienza luminosa dei precedenti modelli ma consuma anche la metà dell'energia. Inoltre il 3D è stato migliorato per consentire che le immagini siano riprodotte alternandosi alla frequenza di 60 frame al secondo (fps) per occhio. Il luminoso schermo riproduce contenuti dettagliati e immagini realistiche e quadruplica (4.096 x 2.160 pixel) la risoluzione dello schermo rispetto agli odierni Full HD (1.920 x 1.080 pixel).
Vai alla scheda prodotto


LA STAGIONE DEL 3D
Questo autunno verrà ricordato per l'avvento della tecnologia 3D. Panasonic Italia ha presentato le linee guida e gli obiettivi per rivoluzionare il mercato con la sua offerta di sofisticati TV, lettori Blu-ray, Home Cinema, videocamere e fotocamere 3D.Leggi la news